Ogni giorno una barzelletta tanto per ridere un pò!!!(alcune forse non fanno ridere...)

(i nomi indicati sono di fantasia e nulla hanno a che fare con persone viventi o conosciute)

Quella di oggi.....

Luchino si reca dal sessuologo con evidenti segni di affaticamento. Il dottore alla fine della visita sentenzia: "Lei deve assolutamente dimezzare la sua attività sessuale!". E lui: "Ve bene, smetto di parlarne o di pensarci?".

***

Luchino ormai vecchietto in un ospizio è molto orgoglioso dell'aspetto che ha in relazione alla sua età. Un giorno chiede a un amico: "Mario, secondo te quanti anni ho?". Mario lo guarda e fa: "Io direi ottantuno... ottantadue!". "No... ne ho ben novantacinque!". "Accidenti, te li porti veramente bene!". Dopo aver ringraziato Mario, tutto contento Luchino il vecchietto va a chiedere un altro parere ad un'altra ospite della casa di riposo: "Rosa, secondo te quanti anni ho?". "Beh... ti dovresti tirare giù i pantaloni!". "In che senso?". "Nel senso di slacciarli e tirarli giù!". Luchino, di molto incuriosito, si tira giù le braghe. La donna gli prende in mano le palle, le soppesa, gli dà una schiacciatina, infila un dito in culo  e poi esclama: "Hai novantacinque anni!". "Perbacco Rosa! Ma come hai fatto ad indovinarlo?". "Ho sentito che lo dicevi a Mario poco fa...".

***

Luchino l' esploratore, al ritorno da una battuta di caccia, racconta agli amici: "Ero appostato, quando ad un tratto un grosso leone è uscito fuori da un cespuglio: PPPRRRRROOOOT!". E gli amici: "Ma i leoni non fanno GGGGGRRROOOOOOAAARR?". "Beh, dipende. Non sempre escono di faccia".

"(IN COLLABORAZIONE  INVOLONTARIA dei "BASTARDI DENTRO")

 

    archivio    archivio 2  CHUCK&MCGYVER